Fiat 500 Miami Contest.

Interessante iniziativa che vede protagonista la Fiat 500L Miami e la community di designer, artisti di deviantart.com.

Con questo articolo voglio segnalare a tutti i grafici, designer che sono in cerca di nuovi stimoli, nuovi progetti da realizzare, l’interessante iniziativa promossa dalla Fiat in collaborazione con Deviantart.com, una delle più grandi community, se non la più grande, che raccoglie a livello mondiale artisti, designer famosi e non di tutto il mondo.
In breve trattasi di un contest che premierà l’artista che saprà meglio "creare” una “tela” che rappresenti il cuore, la passione per la Fiat 500L Miami.


Unico “particolare”, la tela sul quale dovrete realizzare la vostra opera sono i vetri laterali e posteriori della stessa auto!!
Chi è interessato a partecipare, a visionare i lavori fatti dagli altri artisti o a conoscere il regolamento è invitato a visitare il seguente sito cliccando QUI.


fiat-500-miami.png

Accedendo allo stesso vi troverete di fronte allo slogan iniziale che recita le seguenti parole:

More Fiat. More Imagination.
Che starebbe a significare Più Fiat. Più Fantasia.

il fortunato vincitore del contest volerà a Miami per vedere la sua creazione realizzata in diretta e riceverà $ 4,500 USD, un Mini iPad, e molto altro!

Con questo non mi resta che lasciarvi e augurarvi buona fortuna, almeno a quanti parteciperanno all’iniziativa.
Da parte mia apprezzo molto questa iniziativa che crea un punto d'incontro fra artisti e aziende e mi chiedo a quando in italia iniziative simili !?!?

  • Comments
  • Comments powered by Disqus