TV3D: Consigli agli acquisti.

Per gli indecisi che avessero intenzione di acquistare in questi giorni un nuovo TV e vorrebbero puntare su un prodotto innovativo che abbia tutto o quasi ecco a voi la mia proposta, il mio piccolo consiglio.

Come per un mio precedente articolo riguardante i consigli sull’acquisto di un notebook di seguito vi consiglio invece un interessante TV che potrebbe fare al caso vostro se siete indecisi su quale acquisto fare in questi giorni, se siete in procinto di cambiare TV e passare magari a qualcosa di decisamente più innovativo…

Si tratta del Philips 46PFL4908, un bel 46 pollici 3D full optional che come potrete vedere si riesce anche ad avere a un ottimo prezzo.

consigli-acquisto-tv.jpg

Ovviamente il mio e solo un consiglio generico in quanto l'acquisto di un tv dipende anche in questo caso da molti fattori, dalle vostre reali esigenze, ad esempio lo spazio a vostra disposizione in casa o dove dovrete collocarlo, il budget che volete investire nell'acquisto, le funzionalità che volete e moltissimo altro.
 
In questo caso ad esempio il tv da me segnalato va oltre l'essere un semplice televisore ed essendo uno Smart TV permette la connessione ad internet, la consultazione di siti web, youtube e moltissime altri sfizi che comunque solo chi è un pò più pratico di tecnologia saprà usare.

Come sempre rimango a vostra disposizione per qualunque cosa e sono ben accetti di seguito le vostre critiche, consigli, commenti.


  • Comments
  • Comments powered by Disqus