Incrementa il tuo business


Realizzare un sito internet per proporsi a nuovi potenziali clienti al fine di "Incrementare" il "Proprio Business" non è che il primo passo di una serie di passaggi che vanno pianificati e studiati in modo opportuno al fine di ottenere il massimo dal proprio investimento.

R.O.I. Return On Investment.

Il segreto di ogni sito di successo sta nel riuscire a posizionare lo stesso in modo ottimale sul web, nel relativo settore di interesse, al fine che il rendimento del capitale investito sia recuperato e dia i suoi buoni frutti nel tempo.

Ogni giorno sono milioni le persone che effettuano ricerche su internet attraverso i motori di ricerca e canali alternativi, per questo bisogna farsi trovare nel posto giusto al momento giusto.
I servizi adatti alla scopo di aumentare la visibilità sul web, al fine di incrementare il proprio business sono:

SEO (Search Engine Optimization)
Attraverso lo studio e la successiva modifica del sito web del cliente vengono attuate delle strategie seguendo determinati criteri al fine che lo stesso sia più gradito agli utenti, utilizzatori del sito, ma anche ottimizzato al fine che sia conforme agli standard dei motori di ricerca. Studio, scelta di parole chiavi appropriate, descrizioni , stesura di articoli, contenuti, per rendere il sito unico, migliore degli altri.

SEM (Search Engine Marketing)
Pianifichiamo campagne Pubblicitarie sul web con l'uso di keyword appropriate sui principali network PPC, campagne di link e banner in portali specializzati anche stranieri, con un occhio attento all’obiettivo e al target da raggiungere. Consulenza costante per chi vuole provare autonomamente una campagna pubblicitaria a pagamento.

Social Marketing
Creare campagne di Social Marketing o cosiddetti Social Mdia di successo e un altro modo di generare visibilità attraverso i Social Network  ( Facebook, GooglePlus, Linkedin ecc..) personalizzando la comunicazione, suscitando l’interesse e la simpatia del pubblico. L’utente diventa protagonista supportando prodotti, idee, aziende con un effetto a macchia d’olio creando un marketing autonomo.

Web content (contenuti siti web)
I contenuti sono la linfa vitale di ogni sito, il punto di forza su cui puntare principalmente. Personale specizalizzato si dedica nella stesura, creazione di contenuti, testi, di qualità, interessanti che avranno un alto valore sopratutto per motori di ricerca.



Link Marketing
Attraverso l'inserimento del sito web del cliente all'interno di un sistema di Link Directory dedicato e scelto appositamente, è possibile ricevere visite da parte di potenziali clienti realmente interessati ai prodotti servizi proposti dal sito. Questo sistema è utile per presentare proporre al pubblico nuovi prodotti o servizi.

Brand Reputation (Reputazione del Proprio Marchio)
Molto importante è riuscire a monitorare i commenti online per capire quali sono le opinioni e il ‘feeling’ degli utenti rispetto al Marchio Proposto. Controllare questi “commenti” permette di intervenire in vari modi nel caso di opinioni negative.

Web Site and Marketing analysis (analisi della tua situazione online)
Grazie a moltissimi strumenti messi a disposizione da google, è possibile avere analisi dettagliate dei mercati di riferimento, delle campagne attive, delle posizioni attuali nei motori di ricerca, sopratutto attraverso le statistiche del sito. Un'analisi accurata delle visite ricevute, delle paroli chiave che hanno portato l'utente al sito, delle pagine visitate, e molto altro, permette di capire come meglio intervenire sullo stesso, seèe dove apportare delle modifiche al fine di ottenere risultati migliori. 
Questo è il primo servizio da cui trarre notevoli vantaggi per ottimizzare un sito web .