Windows 10 October 2018 Update: Adesso disponibile.

Come molti sanno Windows 10 è un sistema operativo bello, veloce ma non esente da problemi, bug che nel peggiore dei casi rendono inutilizzabile il nostro PC.

Per ovviare a questi problemi Microsoft rilascia degli aggiornamenti che migliorano la compatibilità con i vari componenti hardware, risolvono i bug presenti e aggiungono anche ulteriori funzioni.

Windows 10 October 2018 Update è il secondo aggiornamento semestrale di quest’anno per Windows 10 che porta il numero di versione a 1809, build 17763.

Microsoft ha reso disponibile Windows 10 October 2018 Update proprio in queste ore e quanti hanno un PC con Windows 10 installato grazie a questo aggiornamento dovrebbero risolvere molti problemi e ottenere diverse nuove funzioni.

Per ottenere lo stesso provate ad effettuare l’upgrade lanciando dal vostro PC gli aggiornamenti e nel caso non dovesse apparirvi, non disperate. Potete comunque procedere manualmente a scaricarlo da qui.

Diteci se siete riusciti da effettuare l’upgrade, se riscontrate miglioramenti e quali cambiamenti, nuove funzionalità avete notato.

Fabio Autore

Docente a contratto presso MIUR, Project Manager presso Osticket.it. Collaboro con diversi professionisti per divulgare articoli, informazioni utili, riguardanti la tecnologia e il suo buon uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *